ZAGLI

Assistenza Tecnica Elettromedicale

SERVIZIO MULETTI

In caso di ritiro della vostra autoclave, per riparazione nella nostra sede, vi forniremo una sterilizzatrice muletto così da non fermare il vostro lavoro.


 

BONIFICA RIUNITI CERTIFICATA

Strumenti che gocciolano e odori sgradevoli dell’acqua sono spesso i primi segnali che qualcosa non va nelle condutture dell’acqua del tuo riunito. La maggior parte delle volte ciò è causato dalla presenza di biofilm sulle pareti interne delle tubazioni. Se l’acqua all’interno dei condotti è contaminata e fonte di germi, si rischia di compromettere la salute del paziente e l’efficacia delle cure prestate. Il biofilm non è soltanto fonte di infezioni, ma danneggia il riunito dentale e gli strumenti. La decontaminazione dell’acqua del riunito è perciò indispensabile.

Il decontaminatore idrico della METASYS certificato CE, consente l'igenizzazione completa e approfondita di tutte le condutture dell'acqua con prodotti garantiti e ti mette in regola con le norme vigenti.


 

VERIFICA DISPERSIONE ELETTRICA

La normativa medicale EN60601-1 regola il biennale controllo di dispersione elettrica su tutti i macchinari elettromedicali all'interno dei centri e degli studi. Contattaci per prenotare un appuntamento o richiedi ulteriori informazioni.

Per una maggiore sicurezza, per te e per i tuoi pazienti.


 

Filtri HEPA - Cattani

In base alla normativa ISO TS 22595-2/1  i compressori e gli aspiratori degli studi medici devono predisporre un sistema di filtraggio dell'aria. Questa tipologia di filtri detta

HEPA-H14 evita la contaminazione dell'aria da parte dei suddetti macchinari.

Contattaci per un preventivo di fornitura ed installazione filtri HEPA sui tuoi macchinari Cattani, per restare sempre a norma e sicuro dalla contaminazione dell'aria nel tuo studio, per te e i tuoi pazienti. 

Insieme pianificheremo le date di sostituzione periodiche dei filtri offrendoti un pacchetto completo di assistenza, sicura e certificata. Il piano prevede l'installazione certificata CATTANI dei filtri di ingresso aria nei compressori e dei filtri sfiato aria negli aspiratori chirurgici del tuo studio.

Molto spesso troviamo collocati compressore e aspiratore nello stesso ambiente e molto più frequentemente non troviamo il sistema di filtraggio dell'aria che essi necessitano, l'installazione dei filtri allo sfiato di aria dell'aspiratore chirurgico permette di evitare il ricircolo di aria impura e, da parte del compressore nello steso vano, una buona aria aspirata, controllata da un ulteriore filtro, che successivamente arriva direttamente al paziente.

 


 

CONVALIDA STERILIZZATRICI

La normativa europea UNI EN ISO 17665-1:2007 sancisce un controllo periodico annuale su tutte le sterilizzatrici presenti negli studi attraverso strumenti di verifica certificati.

La ditta Zagli offre questo servizio con i dispositivi di convalida riconosciuti dalla normativa europea. Verificati e calibrati annualmente da enti autorizzati, con rilascio di certificato ISO di calibrazione di temperatura e pressione. Per una migliore accuratezza nei risultati di verifica della vostra autoclave. 

A fine intervento vi saranno rilasciati i moduli di avvenuta convalida per ciascuna autoclave, per essere sempre in linea con le normative in vigore senza incorrere in sanzioni durante eventuali controlli.

 

Leggi i nostri depliant qui sotto

 


 


 


 

Sempre più connessi

Da oggi puoi trovarci e seguirci anche attraverso i social!

 

Facebook:   @AssistenzaZagli

Instagram: @assistenzazagli